Privacy Policy


Varasc
   
Collabora con Varasc.it

Rendez-vous Vallée d'Aoste

AA.VV. 

Rendez-vous Vallée d'Aoste- Appuntamenti Valle d'Aosta

Trimestrale di informazione e turismo, stampato da Gedirama S.r.l., Loc. Borgnalle, Aosta. Redazione, Grafis S.r.l., Loc. Variney, Gignod (Aosta). Fotografie a colori, pagine 95. Formato 21x28 cm.

 

Recente iniziativa editoriale valdostana, Rendez-vous Vallée d'Aoste si presenta come una bella rivista ideata per raccogliere e mostrare al turista il meglio delle manifestazioni, del folklore e della cultura enogastronomica regionale.

La rivista si concentra sulle seguenti tematiche: Arte e Cultura, Folklore e Tradizioni, Sport e Tempo libero, Territorio ed Enogastronomia. Punto di forza della pubblicazione sono le belle fotografie a colori ed in ampio formato, nonché i precisi elenchi cronologici inerenti alle varie manifestazioni, quali concerti, sagre, mostre artigiane, etc. Ampio spazio è riservato, naturalmente, alla pubblicità ed al comparto alberghiero. Il numero 07, Inverno (dicembre 2009) racchiude ad esempio un articolo inerente al Carnevale Storico di Verrès ed un brano inerente a Brusson Ski, in particolare agli impianti di Estoul-Palasinaz.

La rivista disponeva infine di un sito che permetteva di abbonarsi, "work in progress" nel gennaio 2014.

© Copyright Varasc.it 2015 - Disclaimer - Cookie Policy - Contatti - info@varasc.it - Old version