Privacy Policy


Varasc
   
Collabora con Varasc.it

I volti e i luoghi di Antagnod

Livio Bourbon, Andrea Brambilla

I volti e i luoghi di Antagnod

Spin360 Editore, Milano, dicembre 2014. Stampato da Gallo arti grafiche srl, Vercelli. Collana Il Paese più belli del mondo. Pagine 120, formato 28x21 cm, repertorio fotografico a colori. Prezzo: Euro 25,00.

 

 

Realizzato con il contributo di Monterosa Ski, Fromagerie Haut Val d’Ayas, Comune di Ayas e premesso dal sindaco Giorgio Munari e dal parroco Roberto Favre, questo libro in formato di album racchiude una preziosa carrellata di fotografie scattate da Livio Bourbon. Le immagini, in ampio formato e a colori, ritraggono i cittadini di Antagnod e ampi scorci del bellissimo paese ayassino.

Il volume, finanziato da due mecenati lombardi rimasti anonimi, è basato su due sezioni: I volti e, dalla pagina 108, I luoghi. Pregevoli le panoramiche iniziali che ritraggono sia il villaggio, sia le montagne e i grandi Quattromila circostanti. La comunità locale è ritratta e “fissata” nel tempo, in ricordo per il futuro, includendo agricoltori e funzionari locali, negozianti e professionisti, giovani e anziani, coppie e neonati.

© Copyright Varasc.it 2015 - Disclaimer - Cookie Policy - Contatti - info@varasc.it - Old version