Privacy Policy


Varasc
   
Collabora con Varasc.it

Carnet Val d’Ayas (inverno 2009)

AA.VV.

Carnet Val d’Ayas

Edito dalla Indygraf S.a.s di Pilaz (Ayas), inverno 2009, numero 1. Rivista semestrale. Ampio repertorio fotografico a colori. Pagine 68, Euro 5,00. Formato 29x21 cm. Testo in italiano ed inglese.

 

Edita dalla Indygraf s.a.s di Pilaz (Ayas), la rivista Carnet Val d’Ayas giunge al traguardo del secondo numero, in realtà “1” nella numerazione riportata in copertina, visto che il numero pilota dell’estate 2008 era lo “0”. Aperta dalle belle immagini della copiosa nevicata di metà dicembre 2008, l’edizione invernale de Carnet si conferma votata ai molteplici aspetti della vita, della storia e delle attività sportive ayassine, in chiave invernale. Gli articoli pubblicati in questo numero, in ordine di stampa:

Ancora una volta. Salita al Palon di Resy, di Marco Soggetto; A tutta birra!!!! Intervista a Ivan e Simone Origone, di Federico Fenu e Marco Malgrati; Enigmi nella roccia. Un viaggio involontario alla ricerca dei massi coppellati, di Marco Soggetto; E’ tempo di migrare, di Saverio Favre; Sci nordico, di Federico Fenu; Vive Introd et Madame de Challant! Le origini del carnevale storico di Verrès, di Marco Soggetto; Tra fede e montagna. La Via Crucis allo Zerbion, di Marco Soggetto; Multi vocati, pauci vero electi. Breve storia del Trofeo Mezzalama, di Marco Soggetto. 

Gli articoli sono corredati da immagini a colori e traduzione in inglese. La rivista Carnet si basa su uno staff composto dal Direttore Editoriale Benedetto Taverna, dal Direttore Responsabile Marco Malgrati, dalla responsabile del Progetto grafico, Roberta Taverna.

© Copyright Varasc.it 2015 - Disclaimer - Cookie Policy - Contatti - info@varasc.it - Old version