Privacy Policy


Varasc
   
Collabora con Varasc.it

Carnet Ayas (estate 2010)

AA.VV. 

Carnet Ayas

Numero 4, Estate 2010. Edito da Indygraf s.a.s., Ayas (Aosta). Pagine 60, fotografie a colori. Formato 30x21 cm. Lingua: italiano. Prezzo: Euro 5,00.

 

In lingua italiana, l'edizione estiva 2010 de Carnet conferma la veste grafica delle precedenti uscite semestrali, presentando tuttavia un numero maggiore di articoli rispetto all'edizione invernale 2009/2010.

Gli articoli pubblicati sono, nell'ordine: Piccoli escursionisti di Federico Fenu, Laghi di Frudiere di Roberta Malgrati, Mascognaz e Resy di Marco Soggetto (scritto ed inviato per una precedente edizione), Vita in alpeggio di Federico Fenu, La vipera di Benedetto Taverna, La guerra sul tavolo di Lorenzo Sartori, Cappelle ad Ayas di Marco Malgrati, e l'articolo forse più interessante del numero, Questo matrimonio non s'ha da fare di Saverio Favre. Seguono Testa Grigia e La marmotta di Federico Fenu.

Si conferma lo stile delle edizioni precedenti, per quanto si riscontrino alcuni errori di ortografia nei testi ed imprecisioni di battitura, mentre alcune immagini si presentano "sgranate". Il prezzo è invariato.

© Copyright Varasc.it 2015 - Disclaimer - Cookie Policy - Contatti - info@varasc.it - Old version