Privacy Policy


Varasc
   
Collabora con Varasc.it

Carnet Ayas (inverno 2010)

AA.VV.

Carnet Val d'Ayas Comunità Montana Evançon

Numero 3, Inverno 2009/2010. Edito da Indygraf s.a.s., Ayas (Aosta). Pagine 52, fotografie a colori. Formato 30x21 cm. Lingua: italiano. Prezzo: Euro 5,00.

 

 

Il numero 3 (in realtà, quarta edizione) de Carnet Val d'Ayas è stato pubblicato in occasione della stagione invernale 2009/2010. La rivista si conferma nel formato e nei contenuti, nell'ampio ricorso alle fotografie ed alla pubblicità, limitandosi questa volta alla lingua italiana. Invariato il prezzo e la lunghezza dei testi, assenti le Pillole di... AIAT Monterosa pubblicate nell'edizione del luglio 2009. 

Gli articoli pubblicati nel numero invernale sono, in ordine di pubblicazione: Inverno ad Ayas di Federico Fenu, Biathlon di Roberta Malgrati, Il Telemark di Roberta Malgrati, l'interessante Tra color che son sospesi di Saverio Favre (pagine 28/29), inerente all'affascinante tematica del répit e contenente un breve richiamo al Santuario di Machaby. Pattini e... Ghiaccio, di Roberta Malgrati. Un tocco di colore... il Larice, di Federico Fenu, WWW... Il nuovo sport valdostano di Roberta Malgrati. Racchette da neve di Federico Fenu. Segue la sezione L'angolo del relax che propone il volume di Anna Brunod Così vicino... Così lontano. Racconti, fiabe e leggende della Valle d'Ayas nonché un repertorio di giochi di ruolo ed informatici.

© Copyright Varasc.it 2015 - Disclaimer - Cookie Policy - Contatti - info@varasc.it - Old version